Chi siamo

Scopri il mondo di UP Gaming Italia

COM'E' NATO IL GRUPPO
FONDAZIONE

UP GamingItalia è un'organizzazione multigaming italiana nata nel 2019 da un gruppo di amici con la passione per la saga di Call of Duty, sino a diventare una vera e propria organizzazione strutturata per settori con l'obiettivo di offrire servizi di qualità alla community.

2019

Tutto inizia con un clan come tanti, UP40 formato da poche decine di videogiocatori che si incontrano la sera per condividere qualche ora di divertimento sul multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

2020

Nel marzo del 2020 grazie al successo di Call of Duty: Warzone, al primo lockdown provocato dalla pandemia da COVID-19 e alla lungimiranza del fondatore il clan registra un importante picco di nuovi utenti. Nasce la UP COD Clan Community.

Sarà grazie alla passione, alla tenacia, allo spirito di squadra e al duro lavoro del fondatore e di un gruppo di fidati collaboratori che prenderà vita UP Gaming Italia. Una vera e propria organizzazione strutturata per settori, come UP Mas, il reggimento composto esclusivamente da squadre competitive.

A fine 2020 viene aperto UP Girl il primo reggimento di Call of Duty in Italia dedicato esclusivamente alle player donna.

2021

Raggiungiamo su Telegram, il primato della "Chat cerca-player di Call of Duty Multiplayer e Warzone" più grande d'Italia, con più di 20.000 membri.

A metà 2021 viene lanciato il settore UP Gaming Italia Tournaments dedicato all'organizzazione di tornei "Forfun e Competitive" su Call of Duty e nasce la UP Academy con lo scopo di cercare nuovi talenti da formare e far crescere.

OGGI

Trepidanti per l'uscita dei due nuovi capitoli della saga, Call of Duty: Modern Warfare 2 ma soprattutto Call of Duty: Warzone 2.0 siamo pronti ad affrontare nuove sfide adrenalitiche.

E VOI SIETE PRONTI A CONDIVIDERE CON NOI QUESTE FANTASTICHE EMOZIONI?
Scopri i nostri reggimenti